DiBOAT: Siamo pronti per noleggiare un nuovo tipo di esperienza

4 Luglio 2022

Scegli DiBoat e naviga nelle meravigliose acque della Sardegna.
DiBoat è la nuova linea di noleggio barche di Autonoleggi Demontis, nata dalla passione per il mare e la voglia di valorizzare ogni angolo di costa della nostra isola.
DiBOAT: Siamo pronti per noleggiare un nuovo tipo di esperienza.

Puoi prenotare subito il tuo Tempest 600 per 6 persone.
Se sei un noleggiatore abituale e vuoi subito salpare fra le acque cristalline della Costa Smeralda, puoi contattarci al +393463130764 o al +393423522684 per prenotare la tua uscita dal primo dei nostri moli abilitati. Portisco.

Oppure per conoscere tariffe e servizi disponibili, puoi scriverci a: diboat@autonoleggidemontis.com

Capelli Tempest 600DBOAT: Siamo pronti per noleggiare un nuovo tipo di esperienza

LA FLOTTA:

La qualità al primo posto. Come per tutti i nostri servizi, abbiamo cercato di puntare sulla qualità dei mezzi, ecco perché abbiamo scelto per i primi noleggi, i Tempest 600 di Cantieri Capelli.
Mezzi affidabili, sicuri, facili da guidare e adeguatamente spaziosi e pratici per escursioni familiari o fra amici. Sono inoltre noleggiabili senza l’obbligo di patente e perciò, adatti anche agli escursionisti occasionali.

Porto di PortiscoDBOAT: Siamo pronti per noleggiare un nuovo tipo di esperienza
Portisco

NOTE TECNICHE:

Capelli Tempest 600, tutti i nostri mezzi, sono equipaggiati con motori Mercury f40 pro 4 cilindri da 995 cc e sono dotati di:
Cuscineria prendisole, Tendalino a tre archi in alluminio, Impianto di acqua dolce con doccia. Inoltre, Musone in vetroresina, scaletta di risalita in acciaio Inox, Serbatoio di banzina da 130 litri, Pompa di sentina, Computer di bordo, Indicatore di assetto ed indicatore giri.

COME NOLEGGIARE:

In attesa di avviare in altri moli della Sardegna, il servizio è attivo a Portisco, puoi contattare il +393463130764 o il +393423522684 o scriverci a: diboat@autonoleggidemontis.com, per conoscere disponibilità, tariffe ed eventuali servizi aggiuntivi.
Ti ricordiamo che in occasione di ogni noleggio, il mezzo viene consegnato con la formula pieno – pieno. Al momento del ritiro del mezzo, sarà presente il pieno di carburante e il livello massimo del carburante deve essere presente anche al momento della restituzione di fine escursione. Nel caso di mancanza di carburante verrà richiesto l’addebito per il refuelling e il servizio di ripristino.

Veduta aerea PortiscoDBOAT: Siamo pronti per noleggiare un nuovo tipo di esperienza
Portisco, panorama dal drone

DOVE ANDARE:

Le meraviglie del Nord Est della Sardegna sono infinite e partire dal centro della costa apre una serie di opportunità, per le quali una sola escursione non basta.
Da Porto Rotondo a Capriccioli, dal parco dell’Arcipelago della Maddalena sino a Tavolara. Una serie indescrivibile di panorami mozzafiato e luoghi nascosti, che solo il mare è capace di preservare e regalare ai propri visitatori.

Seguici sui nostri social e condividi sulla nostra pagina la tua esperienza a bordo di DiBoat.
Per approfondire le mete raggiungibili visita il sito ufficiale della Regione Sardegna per il turismo cliccando qui.
Scopri tutti i nostri servizi su: www.autonoleggidemontis.com: DIBOAT siamo pronti per noleggiare un nuovo tipo di esperienza.