logoDiCamper-267x200-2

NOLEGGIO CAMPER
IN SARDEGNA

logoDiCamper-267x200-2

NOLEGGIO CAMPER
IN SARDEGNA

Il miglior modo per conoscere la Sardegna?
Sicuramente on the road!

Se ami cambiare spiaggia ogni giorno, dormire sotto le stelle e vivere a stretto contatto con la natura, il noleggio di un camper in Sardegna è la scelta giusta per te. Lasciati avvolgere dai suoni e dai profumi ancestrali di quest’isola in qualsiasi periodo dell’anno: prenota con noi un camper e parti verso una nuova avventura!

Viaggia con DiCamper

Scopri i camper a noleggio di Autonoleggi Demontis

Il nostro servizio di noleggio camper è a disposizione negli aeroporti di Cagliari, Alghero, Olbia e nella città di Sassari. Da questi luoghi potrai partire per la tua vacanza itinerante in Sardegna, a bordo di uno dei nostri mezzi moderni ed equipaggiati.

DiCamper offre infatti per il noleggio furgoni camperizzati dotati di ogni comfort, comodi per spostamenti quotidiani e per portare con sé tutto il necessario per un viaggio senza stress e in totale libertà.

Di giorno. Di notte. DiCamper.

I nostri mezzi di alta gamma sono climatizzati e attrezzati per tutte le stagioni e permettono quindi di esplorare l’isola anche in periodi meno affollati, molto suggestivi e ricchi di eventi e feste tradizionali.

Con il noleggio di un camper potrai partire alla scoperta della Sardegna più autentica, con la sua natura selvaggia e incontaminata, i borghi, la storia millenaria e ovviamente il suo splendido mare.

Scegli il camper a noleggio per il tuo viaggio in Sardegna

Con i nostri mezzi affidabili e sicuri puoi viaggiare sulle strade dell’isola in qualsiasi stagione dell’anno, con la comodità di un veicolo compatto e resistente. I nostri furgoni camperizzati disponibili per il noleggio sono allestiti con grande cura e completi di cucina con frigo e fuochi, bagno con doccia e wc e letti matrimoniali per ospitare comodamente 4 persone.

Viaggia con DiCamper

Scopri i camper a noleggio di Autonoleggi Demontis

Il nostro servizio di noleggio camper è a disposizione negli aeroporti di Cagliari, Alghero, Olbia e nella città di Sassari. Da questi luoghi potrai partire per la tua vacanza itinerante in Sardegna, a bordo di uno dei nostri mezzi moderni ed equipaggiati.

DiCamper offre infatti per il noleggio furgoni camperizzati dotati di ogni comfort, comodi per spostamenti quotidiani e per portare con sé tutto il necessario per un viaggio senza stress e in totale libertà.

  • Portata 35 quintali
  • Gavone posteriore riscaldato
  • Mobili totalmente in legno
  • Cappa aspirante in cucina
  • Lavabo in Acciaio inox
  • Climatizzatore manuale in cabina
  • Cruise control
  • Telecomando per chiusura centralizzata cellula/cabina
  • Oscuranti plissettati in cabina
  • Illuminazione 100% LED
  • Fari originali FIAT integrati
  • Zanzariera plissettata ingresso
  • Fari esterni a LED
  • Specchi elettrici
  • Frigorifero 150 litri
  • Doppio airbag
  • ABS, ESR & ESP X
  • Scalino elettrico esterno
  • Doppia batteria di servizio
  • Riscaldamento gas/diesel
  • Stacca batteria
  • Predisposizione pannello solare, TV & Autoradio
  • Traction plus
Camper a noleggio

Goditi una vacanza on the road in Sardegna

Con il nostro furgone camperizzato a noleggio potrai viaggiare, senza mai rinunciare a comodità e raffinatezza. La cucina attrezzata di fuochi e frigo, il bagno con doccia e wc e i letti matrimoniali sempre a disposizione lo rendono una perfetta casa su quattro ruote, ideale per una famiglia o un gruppo avventuroso di amici.

Domande Frequenti

Hai domande su come funziona il noleggio di un camper?

Vuoi conoscere gli accessori extra disponibili, le modalità di pagamento e assistenza o le principali cose da sapere se si viaggia in camper? Consulta le domande più comuni e se hai altre necessità compila il form a fondo pagina.

È possibile prenotare il camper direttamente nel sito  www.autonoleggidemontis.com visitando la sezione “Dicamper” e compilando il form dedicato, scrivendoci nell'apposito form di contatto del sito, oppure contattandoci telefonicamente al numero +39 800 20 30 10

Al momento della conferma verra’ richiesto un anticipo del 40% mentre il saldo deve essere corrisposto a inizio noleggio. Verrà comunque richiesta una garanzia su carta di credito o contanti che varia a seconda delle responsabilità economiche concordate.

Tutti i nostri camper a noleggio si possono condurre con la patente di tipo B, ovvero quella utilizzata per la guida della propria auto, essendo il camper inferiore al peso di 3,5 t.

La velocita’ consentita dal codice della strada è equiparata a quella di un’ auto; è consigliabile una velocita’ moderata, mantenendo pero’ una maggiore distanza di sicurezza per via del maggior peso dell’ autocaravan.

Per ragioni di sicurezza, è sempre consigliato parcheggiare il camper in luoghi sicuri e possibilmente vigilati.
In moltissime località italiane ed estere sono allestite aree camper per la sosta libera.
E’ sempre meglio sostare comunque in luoghi dove non siano esposti appositi divieti, così non si rischiano sanzioni.

Per un elenco sulle aree di sosta aggiornate consigliamo di consultare la pagina Aree di sosta in Sardegna | CamperOnLine

BATTERIE: Nel camper ci sono 2 batterie: batteria del motore e batteria dei servizi. La batteria del motore è autonoma e indipendente (funziona come quella della vostra automobile). La batteria dei servizi può durare anche 3/4  giorni in condizioni normali e con la dovuta parsimonia nell’utilizzo delle varie apparecchiature elettriche, ma tutto dipende anche dalla stagione. In inverno sicuramente 2 giorni di autonomia sono garantiti.  Sul pannello di controllo posto all’interno del camper ci sono dei display che visualizzano lo stato di carica di entrambe le batterie. Inoltre i nostri camper sono provvisti di pannello solare che ricaricano  le batterie .

BOMBOLA DEL GAS: Il camper viene fornito con una bombole del gas. Una bombola piena nel periodo invernale dura da 2 a 4 giorni (tenendo il riscaldamento sempre acceso giorno e notte). Nel periodo estivo una bombola piena dura fino a 30 giorni.

ACQUA: Il serbatoio di acqua chiara ha una capienza che varia da 100 a 120 litri a seconda del modello scelto.

Tutti i camper  hanno il riscaldamento, che viene alimentato dalla bombola del gas o dal gasolio del mezzo.

Le stufe hanno capacita’ caloriche più che sufficienti per avere a bordo un’ottima temperatura anche se all’ esterno dovesse scendere di parecchi gradi sotto lo zero.

Anche d'inverno, potrete stare in maglietta tutto il tempo che volete e in qualsiasi zona del camper, grazie ad un sistema di aerazione capace di distribuire il flusso di calore in maniera omogenea.

Certamente! Tutti i nostri veicoli dispongono di portabici da 1 a 2 posti.

I nostri veicoli sono tutti equipaggiati con i seguenti accessori gratuiti: kit cucina, veranda o tendalino, portabiciclette, autoradio con presa usb, cavo elettrico per l’utilizzo in camping, tubo acqua per rifornimento idrico, reti anticaduta per i letti superiori, oscuranti termici per la cabina di guida, triangolo di emergenza e giubbino di emergenza.

Kit biancheria, kit aria aperta, barbecue sono solo alcuni dei servizi opzionali disponibili per migliorare l’utilizzo dei nostri veicoli. Per una più dettagliata informazione abbiamo una pagina con l’ elenco di tutti i kit ed accessori.

Gli occupanti del camper hanno l’obbligo di viaggiare  come in un’automobile, con le cinture allacciate .

E’ assolutamente vietato viaggiare in piedi.

Si ricorda che prima di spostarsi con il veicolo, si devono richiudere correttamente tutte le finestre , oblo’ e portelli vari ed assicurarsi che non vi siano oggetti che potrebbero cadere o arrecare danni a cose o persone.

La tensione del camper durante il viaggio o in sosta libera è di 12V.

E’ quindi possibile , sia in viaggio che in sosta libera, ricaricare cellulari o tablet sui nostri veicoli in quanto sono state montate prese usb o accendisigari 12V.

Solo quando il veicolo è connesso a cavo elettrico la tensione è di 220V.

Il giorno del ritiro del veicolo, lo staff vi spiegherà il funzionamento del camper, sia internamente che esternamente e quindi come utilizzarlo correttamente.

Vi verrà inoltre fornito un libro di istruzioni, contenente tutte le informazioni date, da consultare durante la vacanza. Durante il viaggio avete sempre a disposizione un numero telefonico operativo per risolvere eventuali problemi che si possono manifestare durante la vostra vacanza.

Prenota ora

Compila il form per prenotare un furgone camperizzato affidabile e dotato di ogni comfort. Con diverse opzioni di ritiro e consegna e un’assistenza dedicata impareggiabile, saremo felici di fornirti il miglior mezzo possibile per un camper a noleggio per esplorare la Sardegna in totale libertà e sicurezza.

Inizia il tuo viaggio

Con noi, sempre

Ritiro
Restituzione
Loading...

Per un preventivo telefonico, domande o assistenza chiamaci al 800203010

Richiedi Informazioni

Scrivici per qualsiasi informazione sul noleggio dei nostri camper

Se vuoi noleggiare un furgone camperizzato a Cagliari, Alghero, Olbia o Sassari, compila il form e saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda. Il nostro staff non vede l’ora di darti tutte le informazioni necessarie per organizzare la tua prossima vacanza in camper in Sardegna!