Autonoleggi Demontis al Sardegna Job Day

1 Febbraio 2023

Dopo i limiti imposti dalla pandemia, riparte il Sardegna Job Day, l’iniziativa portata avanti dalla Regione Sardegna, l’ASPAL e i suoi Centri per l’Impiego, per incontrare il territorio in sei eventi dedicati al mondo del lavoro.
Autonoleggi Demontis al Sardegna Job Day, sarà presente in tre delle sei tappe, con le attività di profilazione e selezione dei candidati, per le posizioni lavorative disponibili in azienda.
Le tappe di interesse saranno quelle di Sassari il 2 Febbraio 2023, Olbia il 14 Febbraio 2023 e Cagliari il 30 e 31 Marzo 2023.
Sul sito ufficiale della manifestazione è possibile candidarsi per le diverse selezioni.
La tappa di Sassari si è svolta all’interno dei locali della Promocamera in Via Predda Niedda 18, mentre l’appuntamento di Olbia è stato ospitato all’interno dell’Aeroporto Costa Smeralda.
Per la tappa di Cagliari, il luogo prescelto è la Fiera Campionaria che aprirà le porte per tutte le iniziative della manifestazione il 30 Marzo 2023, dalle 9:30.
Per conoscere tutte le opportunità disponibili puoi visitare il sito dedicato a questo indirizzo. Se ritieni di essere in linea con le nostre esigenze, puoi candidarti compilando il form di prenotazione online. Saranno presto disponibili le pagine dirette di accesso ai nostri annunci, per poter consentire una registrazione più rapida.
Un opportunità per poter sfruttare il proprio background lavorativo e formativo, all’interno di una cornice in continua evoluzione professionale, che punta alla valorizzazione delle persone.


Scopri tutti i nostri servizi sul nostro sito o vieni a trovare lo stand Autonoleggi Demontis al Sardegna Job Day.