Lista Indispensabili per il tuo viaggio in Camper

23 Novembre 2022

Una lista di consigli in costante aggiornamento, con tutto il materiale indispensabile, da portare con te, nella tua prossima vacanza in Camper.
Una check list completa, che non solo ti aiuterà a non dimenticare le cose più importanti, ma ti eviterà spiacevoli inconvenienti durante la tua vacanza.

Partiamo

1: BOMBOLE DEL GAS (Due sempre presenti con DiCamper) 

Due Bombole sempre a bordo con DiCamper
Il nostro primo consiglio, semplice ma mai banale, è verificare, presenza e se possibile il livello, delle bombole del gas per tutti gli utilizzi a bordo del caso; parliamo al plurale perché è sempre meglio averne due, così da poter organizzare un rapido cambio in caso di esaurimento.
Accertati inoltre dell’altra cosa indispensabile abbinata alle bombole, vale a dire la chiave per effettuare il cambio.

2: TAVOLO E SGABELLI DA ESTERNO (Kit Prenotabile con DiCamper)

 

Sazia anche i tuoi occhi, quando scegli il luogo in cui, sfrutterai il kit tavolino per la tua pausa pranzo o cena.
Il nostro secondo consiglio indispensabile, è il kit da esterno per poter sfruttare al meglio, lo spazio verde che ti circonderà.
Nel nostro kit accessori, trovi ombrellone, tavolino e sgabelli da poter sfruttare all’ombra del tendalino già incluso sopra il portellone laterale di ingresso, oltre ad un pratico barbecue per l’eventuale preparazione, della tua pausa pranzo o cena.
Ps, il panorama che accompagnerà il tuo relax, lo decidi tu, scegli sempre di saziare anche i tuoi occhi.

Check list in aggiornamento, seguici anche sui nostri canali social per conoscere in anteprima i nostri consigli
FacebookInstagram


Una lista di consigli con tutto il materiale indispensabile per la tua prossima vacanza in Camper, che può essere aggiornata anche con le tue esperienze, contattaci per raccontarci le tue uscite a bordo dei nostri Camper, per migliorare la nostra check list degli indispensabili oppure, prenota qui la tua prossima avventura a bordo dei nostri van