Dopo i limiti imposti dalla pandemia, riparte il Sardegna Job Day, l’iniziativa portata avanti dalla Regione Sardegna, l’ASPAL e i suoi Centri per l’Impiego, per incontrare il territorio in sei eventi dedicati al mondo del lavoro.
Autonoleggi Demontis al Sardegna Job Day, sarà presente in tre delle sei tappe, con le attività di profilazione e selezione dei candidati, per le posizioni lavorative disponibili in azienda.
Le tappe di interesse saranno quelle di Sassari il 2 Febbraio 2023, Olbia il 14 Febbraio 2023 e Cagliari il 30 e 31 Marzo 2023.
Sul sito ufficiale della manifestazione è possibile candidarsi per le diverse selezioni.
La tappa di Sassari si è svolta all’interno dei locali della Promocamera in Via Predda Niedda 18, mentre l’appuntamento di Olbia è stato ospitato all’interno dell’Aeroporto Costa Smeralda.
Per la tappa di Cagliari, il luogo prescelto è la Fiera Campionaria che aprirà le porte per tutte le iniziative della manifestazione il 30 Marzo 2023, dalle 9:30.
Per conoscere tutte le opportunità disponibili puoi visitare il sito dedicato a questo indirizzo. Se ritieni di essere in linea con le nostre esigenze, puoi candidarti compilando il form di prenotazione online. Saranno presto disponibili le pagine dirette di accesso ai nostri annunci, per poter consentire una registrazione più rapida.
Un opportunità per poter sfruttare il proprio background lavorativo e formativo, all’interno di una cornice in continua evoluzione professionale, che punta alla valorizzazione delle persone.

DOVE:

Castelsardo, Nord Sardegna, un meraviglioso borgo che si affaccia sul mare incantato dell’isola, incastonato in una collina, che offre una visuale senza fiato dal suo storico castello.
Una meta ricca di fascino, storia, cultura, circondato da dei paesaggi e luoghi meravigliosi ed affascinanti, come la Roccia dell’Elefante, scolpita dal vento ma impreziosita dall’uomo in tempi antichi.

COME:

Castelsardo, grazie alla sua posizione, ha una storia antichissima, è probabilmente uno dei primi luoghi in cui si è sviluppata la vita in Sardegna. Nonostante questo ha avuto uno sviluppo territoriale fisico limitato, mantenendo intorno a se, come buona parte dell’isola, una natura incontaminata che offre una serie di luoghi dove poter soggiornare.
Verifica su CaraMaps le zone utili da poter sfruttare per la sosta nelle vicinanze, lo smaltimento delle acque grigie e nere e la carica elettrica e delle acque bianche.

QUANDO:

La sua storia rende CastelSardo un luogo affascinante 365 giorni all’anno.
Vivacissima d’Estate per via della presenza nel territorio di spiagge bellissime che la rendono una meta turistica estiva particolarmente apprezzata, ha però nel periodo Pasquale l’espressione maggiore della sua cultura.

Proprio nella settimana santa a Castelsardo si celebrano una serie di iniziative religiose che esaltano il rapporto con la fede che tutta la comunità locale vive con profonda devozione; come la Notti Santa, in cui viene spenta l’illuminazione pubblica, per lasciare spazio ad una suggestiva processione che illumina le vie del paese al suo passaggio, grazie alla luce delle fiaccole. Da sottolineare come anche il periodo Natalizio e il capodanno, siano da sempre per questo borgo un momento particolarmente ricco di iniziative locali.

PERCHÉ:

Come tutta la Sardegna, Castelsardo è un concentrato di storia, cultura, arte e unicità enogastronomiche, non esiste perciò un solo perché per visitarla, ma si può solo chiedere perché non farlo, senza però trovare una risposta.
Prenota DiCamper per il tuo prossimo itinerario

Link Utili:
https://www.comune.castelsardo.ss.it/index.php/vivere/cultura/24
https://www.sardegnaturismo.it/it/luoghi/nord-ovest/castelsardo
https://it.wikipedia.org/wiki/Castelsardo

Seguici sui nostri social e condividi sulla nostra pagina la tua esperienza a bordo di DiCamper